Ultima modifica: 15 aprile 2015

Registro Genitori

Clicca qui per accedere al Registro Elettronico Genitori

Al termine di una sessione di lavoro (uscita definitiva dal Registro elettronico e non cambio classe-materia) chiudere il browser e riaccedere da questa pagina.

NEL CASO, DOPO IL LOGIN, COMPAIA LA SCRITTA “Autenticazione FALLITA – Il server della scuola potrebbe essere non attivo o troppo occupato.” significa che è disconnesso il server della scuola (se succede in giorno festivo è necessario attendere fino al giorno lavorativo successivo, altrimenti avvisare il tecnico della scuola).

Per le istruzioni fare riferimento a quelle aggiornate che trovate in homepage del registro elettronico.

SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE IL BROWSER GOOGLE CHROME (clicca qui per scaricarlo). RICORDARSI DI ATTIVARE POP UP (clicca qui per istruzioni attivazione pop up per Google Chrome)