Ultima modifica: 2 agosto 2017
> Attività e Progetti > Attività Varie > A.S. 2016/2017 > Consiglio Regionale premia alunni di 4H e 5H

Consiglio Regionale premia alunni di 4H e 5H

1. Il concorso indetto dal Consiglio regionale e che quest’anno aveva per titolo “Il sacrificio dei Giuliano Dalmati a 70 anni dai Trattati di Parigi che ridisegnarono l’Europa e decisero i nuovi confini dell’Italia” ha visto la partecipazione di alcuni studenti di 4H e 5H, i cui lavori sono stati premiati.
  2. Domenica 12 Febbraio 2017  – Bergamo – Ore 9.30 Chiesa Della Clementina, Celebrazione S. Messa in ricordo delle vittime delle foibe. “Il sacrificio degli italiani della Venezia Giulia e della Dalmazia: mantenere la memoria, rispettare la verità, impegnarsi per garantire i diritti dei popoli” IX Edizione – A.S. 2016/2017. Esposizione di alcune locandine realizzate dagli studenti della classe 4H di indirizzo grafico del Liceo Artistico Statale “Giacomo e Pio Manzù” di Bergamo e coordinati dalla prof.ssa Barbara Mocibob (Fonte L’Eco di Bergamo)

Fonti: