Ultima modifica: 11 Ottobre 2017

Il LAS e UBI Banca: alternanza scuola lavoro

Sabato 7/10/2017 e Domenica 8/10/2017 UBI Banca ha aperto ai visitatori i propri spazi per una importante mostra d’Arte contemporanea dal titolo “Invito a Palazzo 2017. Alighiero Boetti. Mappa 1984”. Un gruppo di alunni del Liceo Artistico Statale di Bergamo ha collaborato alla buona riuscita dell’evento in qualità di guida coordinato dai Proff. Cantamessa e De Pascale. La Dott.ssa Adria Bocchia, Responsabile delle Relazioni Esterne di UBI Banca, si è congratulata con l’Istituto per la serietà e la dedizione dimostrati dagli studenti durante tale attività. Di seguito alcune foto che testimoniano l’evento.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

18 Feb 2019 BOLOGNA 2019

15 Feb 2019 Google-it

15 Feb 2019 Premiazione commemorazione foibe 2018

Premiati 40 studenti di istituti scolastici di Bergamo, Como, Laveno Mombello (VA), Salò (BS), Somaglia (LO), Mapello (BG) e Magenta (MI)       Milano, 8 febbraio 2019 – Istituito nel 2004 con legge nazionale e ulteriormente valorizzato nel 2008 anche con una apposita legge regionale, il “Giorno del Ricordo” della tragedia giuliano-dalmata-istriana è stato celebrato questa mattina nell’Auditorium Gaber di    »

10 Feb 2019 Inaugurazione di “Google.it Project”

Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 10 nell’atrio del Liceo verrà inaugurata la mostra “Google.it.”, frutto di un progetto che Simona Andrioletti -artista,  ex-studentessa del LAS, attualmente operativa presso la Kunst Akademie di Monaco di Baviera- ha realizzato in collaborazione con le classi 4D e 4F, con Riccardo Rudi (artista e grafico) e BROS (street    »

8 Feb 2019 Cyber-bullismo

Foto della premiazione del primo , secondo e terzo posto del concorso dal titolo “Educata-mente”.