Ultima modifica: 4 dicembre 2017
Liceo Artistico Statale "Giacomo e Pio Manzù" Bergamo > News > News > Intitolazione “via Borsellino” a Bergamo

Intitolazione “via Borsellino” a Bergamo

CERIMONIA DI INTITOLAZIONE di VIA PAOLO BORSELLINO

Sabato 2 Dicembre 2017 il Comune di Bergamo ha deciso di intitolare una via all’incrocio tra Via Ghislandi e Via Bronzetti a Paolo Borsellino.

Alla Cerimonia, che si è tenuta alle ore 14.45, erano presenti il Sindaco Giorgio Gori e il Ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Un gruppo di ragazzi del Liceo Artistico “Giacomo e Pio Manzù” ha presentato come progetto di Alternanza Scuola-Lavoro l’ideazione di un Murales dedicato alla memoria del Giudice Anti-Mafia.

Numerosi i complimenti da parte del Ministro e del Sindaco per l’impegno sociale dimostrato dagli studenti in questa importante occasione.