Ultima modifica: 4 Novembre 2018

Date(s) – 14/12/2018

Liceo Artistico G&P Manzù

Categorie

All’atto della prenotazione inserire gentilmente un proprio recapito email e un numero di telefono validi nella finestra “Commento”.

Il numero di posti da prenotare è riferito al numero di visitatori che parteciperanno all’evento.

Bookings

Questo evento è al completo.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

19 Lug 2019 Nuovi docenti al Liceo Artistico

Si invitano i nuovi docenti che hanno ottenuto il trasferimento presso il nostro Istituto per l’anno scolastico 2019-2020 di inviare i dati relativi al proprio Nome e Cognome, materia di insegnamento e cellulare alla mail vicepreside@lasbg.com. Si fa presente che presso il nostro Liceo è attivo un servizio mail di Istituto. Ogni docente ha una    »

12 Lug 2019 Impegni Docenti Settembre 2019

Circ.276: Calendario impegni Docenti Settembre 2019 Calendario delle prove scritte e orali per gli studenti Calendario degli impegni per i docenti in preparazione Calendario delle sostituzioni Docenti per le prove di Settembre Calendario degli scrutini Informazioni per i nuovi docenti trasferiti presso il Liceo.

29 Giu 2019 Pubblicazione elenchi Classi PRIME e TERZE

Gli elenchi provvisori delle classi PRIME saranno pubblicati a fine Luglio. Gli elenchi provvisori delle classi TERZE saranno pubblicati a fine Agosto. Si invita a consultare periodicamente la home page del sito della scuola. Per l’acquisto dei testi si invita a seguire le indicazioni nella pagina specifica.

13 Giu 2019 Pubblicazione risultati e iscrizione ai corsi di recupero

ATTENZIONE: CORSI INGLESE TRIENNIO Classi TERZE: Lunedì 1 – Martedì 2 – Mercoledì 3 – Giovedì 4 Luglio 2019 dalle ore 8.30 alle ore 10.30 e Classi QUARTE stessi giorni dalle ore 10.45 alle ore 12.45 Presso la sede GHISLERI di via A.MAJ   ATTENZIONE: VARIAZIONI CALENDARIO CORSI di MATEMATICA Prof. Penna: L’ultimo corso di    »

9 Giu 2019 Fotografia europea 019