Ultima modifica: 4 Novembre 2018

Date(s) – 01/12/2018

Liceo Artistico G&P Manzù

Categorie

All’atto della prenotazione inserire gentilmente un proprio recapito email e un numero di telefono validi nella finestra “Commento”.

Il numero di posti da prenotare è riferito al numero di visitatori che parteciperanno all’evento.

Bookings

Questo evento è al completo.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

18 Mar 2019 Il Las alla Fondazione Fabrizio De André

M’INNAMORAVO DI TUTTO, CORREVO DIETRO AI CANI essere nati senza Fabrizio De André 18 marzo 2019 incontro degli studenti con Dori Ghezzi presso la Fondazione De André per la consegna di materiale fotografico, disegni e libri artista a conclusione del percorso svolto. Gli studenti: Marta Donzelli 4A, Aurora Bronzieri 4B, Nicholas Pedrali 4E, Marta Biffi    »