Ultima modifica: 4 novembre 2018

Open Day

Data / Ora
Date(s) – 01/12/2018
17:00 – 19:00

Luogo
Liceo Artistico G&P Manzù

Categorie


All’atto della prenotazione inserire gentilmente un proprio recapito email e un numero di telefono validi nella finestra “Commento”.

Il numero di posti da prenotare è riferito al numero di visitatori che parteciperanno all’evento.

 

Bookings

Questo evento è al completo.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

1 Nov 2018 Le Danze dei Poliedri

Dopo 15 giorni di partecipazione al Festival di  Bergamo Scienza e 64 repliche de “Le danze dei poliedri”, gli allievi del liceo artistico “Manzù” sono stati invitati a tenere uno spettacolo-conferenza all’associazione culturale “La Porta”.

25 Ott 2018 RICEVIMENTO DOCENTI

In attesa di poter utilizzare il registro elettronico i genitori possono richiedere appuntamento direttamente ai docenti utilizzando la mail di istituto cognomedocente@lasbg.com concordando il giorno e l’ora di ricevimento.

16 Ott 2018 Il cinema di Steven Spielberg

Il cinema di Steven Spielberg Paure, miti e sogni   Calendario Il corso si terrà nella sede di via Tasso. Gli incontri inizieranno alle 14.20. Le date potrebbero subire variazioni; si invita a controllare ogni volta le informazioni dal sito.   Giovedì 11 ottobre: presentazione del corso   Mercoledì 17 ottobre: lezione introduttiva teorica al    »

13 Ott 2018 IL NOSTRO AMICO GABER

VENERDI’ 26 OTTOBRE dalle 10.00 alle 12.00 Teatro Qoelet di Redona Incontro sul tema “IL NOSTRO AMICO GABER” Lezione-spettacolo per far conoscere l’arte di Giorgio Gaber. Non solo l’artista, le sue opere, ma si vuole raccontare anche tutto quel background che ha ruotato intorno alla figura del Signor G. Sarà presente il nipote di Gaber,    »

8 Ott 2018 600 celle e le danze dei poliedri

A BERGAMO SCIENZA Il progetto nasce dalle riflessioni condotte sui poliedri regolari e le dimensioni superiori alla terza. Il solido propone una possibile visualizzazione del 600 celle come poliedro estremamente complesso composto da seicento tetraedri deformati all’interno di un Ipercubo. Con le “danze dei poliedri” il corpo assume la forma del solido platonico. Le coreografie,    »




Link vai su