Ultima modifica: 8 Novembre 2018

Date(s) – 13/11/2018

Aula Multifunzione

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

15 Gen 2019 Fotografie proiezione di Nysferatu

Proiezione del dell’opera Nysferatu in presenza dell’artista Andrea Mastrovito, l’evento si è svolto al Lab 80 in Piazza della Libertà, Bergamo.

10 Gen 2019 Fotografie del Seminario di percussioni Africane

PERCUSSIONI AFRICANE di Dudù Kouaté

2 Gen 2019 Nysferatu

Il NYSFERATU di Andrea Mastrovito all’Auditorium di Bergamo, il 10 gennaio, solo per gli studenti del LAS! NYSFERATU, è un ambizioso progetto di arte pubblica che unisce film, musica ed impegno sociale volto a presentare un resoconto intenso e mordace dei diritti degli immigranti nel mondo di oggi. Come primo passo nel lungo e complesso    »

23 Dic 2018 NYSFERATU di Andrea Mastrovito

NYSFERATU  di Andrea Mastrovito proiezione esclusiva per gli studenti del Liceo Artistico Manzù.   NYSFERATU l’ormai leggendario film dell’artista bergamasco Andrea Mastrovito che ha riscosso grande successo negli USA e in Europa viene presentato in esclusiva per i soli studenti del Liceo Artistico MANZU’ di Bergamo, giovedì 10 gennaio 2019, presso l’Auditorium di Piazza Libertà a Bergamo. Ingresso libero. Due le    »

1 Nov 2018 Le Danze dei Poliedri

Dopo 15 giorni di partecipazione al Festival di  Bergamo Scienza e 64 repliche de “Le danze dei poliedri”, gli allievi del liceo artistico “Manzù” sono stati invitati a tenere uno spettacolo-conferenza all’associazione culturale “La Porta”.