Ultima modifica: 4 Agosto 2017

Pannello decorativo – Sala Conferenze AT Bergamo

17 dicembre 2015

Il Vescovo in visita all’Ufficio Scolastico in occasione del Natale. “Ragazzi, per abitare la vita coltivate relazioni significative”.

Gli studenti sono stati i protagonisti dello scambio di auguri con il mondo della scuola, come ha sottolineato Patrizia Graziani, ringraziandoli per i doni realizzati e il contributo dato al momento gioioso di Festa quasi come un “polo delle arti”.

L’incontro è stato aperto da Elisa Manzoni della classe 4H del Liceo che ha illustrato il pannello decorativo da lei realizzato, rappresentante lo skyline di Bergamo, alta e bassa, posto ad abbellire la sala conferenze dell’Ufficio scolastico (in sala una rappresentanza dell’istituto, con il dirigente Calogero De Gregorio).

Vai ai comunicati stampa