Ultima modifica: 4 Agosto 2017

I GIOVANI E L’EXPO – 2010

I giovani e l’Expo. La Provincia di Bergamo premia le idee (2010)

I giovani protagonisti assoluti della due giorni dedicata all’Expo organizzata dalla Provincia di Bergamo venerdì 19 e sabato 20 novembre. Proprio dai giovani infatti arrivano le idee più suggestive e i progetti più innovativi legati alla promozione del territorio sui temi dell’Expo 2015 “Nutrire il Pianeta. Energia per la vita”.

Idee e progetti scaturiti da un bando lanciato dalla Provincia di Bergamo e presentati e premiati all’auditorium del Liceo Mascheroni a Bergamo. Davanti ad una platea affollata di studenti, l’assessore provinciale all’Expo Silvia Lanzani ha sottolineato l’entusiasmo con il quale è stata accolta l’iniziativa e la grande validità dei progetti pervenuti. Numerose le personalità del mondo politico, istituzionale e della scuola presenti.

Premiata: Carolina Rocca (classe 5I – indirizzo Grafico)

Menzionati i lavori di: Beloli, Bergamelli e Nembrini (classe 5I – indirizzo Grafico)

Leggi l’articolo su “la Provincia di Bergamo”